Professionalità e web agency

L’agenzia di comunicazione, web agency e cooperativa sociale di Milano Pensieri e Colori è attiva da 20 anni con un gruppo originario di persone che lavora insieme da tempo, garantendo grande esperienza e completa sintonia.

 

Negli anni, poi, si sono brillantemente integrate nuove individualità, arrivate da importanti agenzie nazionali e internazionali. Il risultato è un’agenzia di comunicazione e web agency che ha come clienti realtà grandi, medie e piccole, profit e non profit.

Ognuno ha potuto portare il meglio di sé e delle proprie competenze all’interno del gruppo e il risultato è oggi una risorsa preziosa per la comunicazione di realtà profit e non profit a Milano e in tutta la Lombardia.

 

Nella web agency si integrano con grande successo anche le risorse lavorative delle persone svantaggiate inserite con grande attenzione alla valorizzazione delle capacità di lavoro presenti piuttosto che a quelle mancanti, e il risultato possiamo toccarlo con mano ogni giorno.

Questo grazie anche alle aziende che ci supportano in questa attività con la stipula di convenzioni secondo l’art. 14 della legge Biagi.

 

Fai una telefonata al 02 3764 6052  e chiedi di Renato, Francesco, Alessio, Gabriele… e scopri come può essere vantaggioso il nostro lavoro per la tua organizzazione.

In alternativa clicca qui per fare una domanda oppure qui per restare aggiornato sulle nostre iniziative promozionali.

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare