La mission di Pensieri e Colori

Pensieri e Colori è una realtà più unica che rara nel panorama dell’advertising italiano. È un’Agenzia di Comunicazione Onlus. Una cooperativa sociale di tipo B che, oltre a realizzare lavori di alto livello per i propri clienti, accoglie persone con disabilità attivando percorsi di formazione, professionalizzazione e inserimento lavorativo.

 

Pensieri e Colori si occupa di comunicazione online e offline, ha più di 25 anni di attività ed è composta da persone che si conoscono da tempo, si vogliono bene, sono affiatate, preparate e stimolate dai nuovi arrivi che arricchiscono l’agenzia con la loro freschezza e modi diversi di vedere le cose.

 

Questo clima permette a ogni persona con svantaggio di essere accolta e guidata, secondo le proprie competenze e possibilità di crescita, con l’affidamento a un tutor in collaborazione con i servizi sociali della città metropolitana di Milano.

 

Inoltre, ogni tutor viene seguito e stimolato da una psicologo affinché la spinta ideale, che anima tutti noi, venga costantemente illuminata e nutrita.

 

Ti abbiamo incuriosito? Vuoi saperne di più? Contattaci allo 02 3764 6052 e chiedi di Renato o di Francesco.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppShare