Io do il mio 5×1000 a Pensieri e Colori

Dona il 5×1000 senza spendere un euro.

Il 5×1000 a Pensieri e Colori è come un sorriso, non costa nulla ma dà molto. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Così aiuti una onlus che opera da 20 anni a Milano.

 

Pensieri e Colori si occupa di persone con fragilità e le aiuta a diventare lavoratori indipendenti. Nel corso di questi anni ha supportato 30 persone erogando 15.042 giornate di formazione sul campo.

 

Il tuo aiuto, completamente anonimo, contribuirà direttamente a far crescere le individualità nel loro percorso formativo. Grazie!

 

Chi è la onlus Pensieri e Colori?

Pensieri e Colori è una ONLUS agenzia di comunicazione, web agencycooperativa sociale che ha come mission l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate attraverso la professionalità, la responsabilità e l’accoglienza.

Per questo Alberto Patrucco, un attore comico originale, intelligente e serio dice: “Do il mio 5×1000 a Pensieri e Colori perché è molto forte con le persone deboli”.

Ringraziamo lui, e tutti coloro che ci daranno “un cinque”, per continuare ad attivare i percorsi di professionalizzazione e di inserimento lavorativo per le persone svantaggiate.

Anche il tuo contributo ci aiuterà a svolgere questo compito.

Scrivi il nostro codice fiscale 11622930151. Tutte le persone impegnate in Pensieri e Colori ti ringrazieranno.

Grazie!

 

Per un approfondimento clicca su www.5per1000.com

 

P.S.: nel 2013 (le cifre raccolte del 5×1000 arrivano dopo due anni) abbiamo ricevuto 1.346 euro. La somma è servita a sostenere le persone svantaggiate giorno dopo giorno, anche con il contributo di una psicologa che le ha seguite insieme a tutti i tutor.

 

Pensieri e Colori è stata fondata da Arché onlus nel 1995.

 

Destinare il 5×1000 è facile.

  1. Nell’ultima pagina della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per il 5 per 1000.
  2. Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”.
  3. Riporta sotto la tua firma il codice fiscale di Pensieri e Colori: 11622930151
FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare