Bottiglie Aperte 2018 Comunicazione di origine controllata

Tutti i materiali di comunicazione 7 e 8 ottobre 2018. Bottiglie Aperte quest’anno è al Superstudio Più di Milano. E Pensieri e Colori lavora a tutto tondo. Un sito web dinamico, informativo e attraente. Una copertura social di grandissimo impatto, con un lavoro meticoloso su Facebook, LinkedIn e WhatsApp. Post programmati da luglio a ottobre […]

Tutti i materiali di comunicazione

7 e 8 ottobre 2018. Bottiglie Aperte quest’anno è al Superstudio Più di Milano. E Pensieri e Colori lavora a tutto tondo. Un sito web dinamico, informativo e attraente. Una copertura social di grandissimo impatto, con un lavoro meticoloso su Facebook, LinkedIn e WhatsApp. Post programmati da luglio a ottobre con immagine personalizzate, contenuti con news per iscrizioni, citazioni, mondo media, workshop, inviti horeca per business, rassegna stampa, dirette masterclass e workshop. E una creatività grafica fatta di badge, inviti, cartelline, pannelli, piantina location, ticket ingresso e locandine.

Le 250 cantine vitivinicole che hanno presentato oltre 900 referenze in degustazione, un pubblico di visitatori coinvolto e partecipe ci dicono una sola cosa: in comunicazione veritas!

 

 

 

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppShare