Esterno santuario e museo don Gnocchi

Tour virtuale per la Fondazione don Carlo Gnocchi Il tour virtuale del Santuario e del Museo don Gnocchi

Tour virtuale a 360° per la Fondazione Don Carlo Gnocchi a Milano. Fotografia immersiva e visore per la realtà virtuale. Guarda come funziona…

Il tour virtuale

Pensieri e Colori realizza un tour virtuale a Milano, una coinvolgente esperienza visiva e informativa che dà la possibilità di visitare il santuario e il museo del beato Don Gnocchi a Milano.
Ora è facile e divertente visitare il santuario e il museo, godendo di tutti gli ambienti e dettagli seduti comodamente a casa propria in tutta Italia e nel mondo, anche con un visore per la realtà virtuale.

Tour Virtuale Santuario Don Gnocchi Milano
Tour Virtuale ingresso Museo Don Gnocchi

La tecnica

Il lavoro che si è reso necessario è stato consistente, parliamo di più di 100 scatti sferici (fotografie a 360°) e di 150 fotografie con la necessaria post-produzione. A questi si aggiungono 90 contributi multimediali, per un totale di 240 punti e aree informative disseminati in tutti gli ambienti, visitabili con “mappa alla mano” e anche saltando da un punto all’altro.

La veduta aerea

Santuario, museo e anche la struttura assistenziale sono stati integrati in un filmato che abbiamo realizzato con vedute aeree riprese a 4k per mezzo di un drone.

Tour Virtuale Museo Don Gnocchi vetrina

Il nuovo strumento

Questo nuovo strumento di comunicazione, integrato nel dominio di terzo livello santuarioemuseo.dongnocchi.it, consente alla Fondazione Don Carlo Gnocchi di far conoscere in modo ampio e capillare il bellissimo santuario con il museo annesso.

 

E i risultati si faranno vedere presto.

 

Vuoi saperne di più su come un tour virtuale può aiutarti a comunicare? Chiamaci allo 02 3764 6052 e chiedi di Renato oppure compila il veloce modulo di richiesta informazioni qui.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare