AIAS_Copertina

Sito a tile per AIAS a Milano Un sito su misura per una realtà complessa

Costruire un sito con le “mattonelle”? Se i contenuti sono molto articolati può essere una soluzione. Guarda come…

Le richieste del Cliente portano a un sito a tile

Pensieri e Colori risponde alle articolate richieste di AIAS – Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza con un sito a tile articolato nella realizzazione e accessibile nella fruizione. Ascoltare le richieste del cliente per esaudirle fino in fondo. Così è nato il sito AIAS. Il tema è originale con una grafica composta da “mattonelle” o tile, ognuna delle quali rappresenta un articolo. Le tile che compaiono in home vengono definite direttamente dall’utente.

sito a tile 1
sito a tile 2

Le pagine e l’interfaccia, con la logica di correlazione

Le tile abbinate alle pagine interne vengono visualizzate automaticamente secondo una logica di attinenza con la pagina scelta. Un’interfaccia di amministrazione fortemente personalizzata dà la possibilità agli amministratori, anche senza competenze di programmazione, di definire forma e aspetto di tile e pagine. Un semplice sistema di membership permette inoltre a iscritti e tesserati l’accesso ai contenuti extra.

 

www.aias-sicurezza.it

Vuoi anche tu un sito così articolato e multifunzione? Chiama Renato o Fra’ al numero 0237646052 oppure compila il veloce modulo di richiesta cliccando qui.

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare