REPORT DI IMPATTO PER GEMELLI MEDICAL CENTER Con ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società

Per realizzare un Report di Impatto Sociale in poco tempo e con il totale apprezzamento del cliente ci vuole un miracolo. Oppure Pensieri e Colori.

Una nuova sfida per Pensieri e Colori.

ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società, la realtà dedicata alla Corporate Social Responsibility nata alla Università Cattolica di Milano ci chiama a un’impresa temeraria: realizzare il Report di Impatto Sociale per il Gemelli Medical Center con poco tempo, zero foto e grandi aspettative. Risposta: le sfide ci appassionano.

 

Un prodotto attraente e completo per un evento istituzionale.

Prepariamo a tempo di record qualche pagina pilota con una proposta molto caratterizzata cromaticamente e graficamente, che viene approvata. Da lì a poco 72 pagine hanno visto la luce in un prodotto comunicazionale completo e attraente, presentato a un importante evento istituzionale. Alla presenza di amministratori pubblici e privati, il Report di Impatto Sociale ha visto il consenso di tutti i partecipanti con una menzione pubblica particolare agli autori dello stesso. Eh sì, per arrivare a questo risultato ci voleva un miracolo. Oppure Pensieri e Colori.

Guarda il risultato di questo lavoro nel flipbook visibile qui: http://www.hospicevillasperanza.it/primo-report-dimpatto-di-gemelli-medical-center/

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare