Corriere della Sera - DEM (Direct Email Marketing)

Corriere della Sera – DEM (Direct Email Marketing) DEM

Corriere della Sera offre ai suoi lettori una continua proposta di iniziative editoriali: collane per adulti, ragazzi e bambini, letteratura su carta e in e-book, esclusive di grandi firme e personaggi, novità assolute nel panorama dell’informazione. Noi, oltre a realizzare campagne stampa, siti promozionali e banner, approntiamo anche DEM (Direct Email Marketing), per una comunicazione veloce e mirata, efficace ed economica.

Pensieri e Colori, agenzia di comunicazione, web agency e cooperativa sociale realizza DEM (Direct Email Marketing), in particolare per le iniziative RCS. Twin Stories è una collana pensata per migliorare il proprio inglese. Sono piccoli capolavori della letteratura britannica e americana, in italiano con testo originale a fronte. Un’idea di successo, riproposta nel tempo e molto apprezzata da un pubblico di appassionati. La biblioteca dei genitori è una raccolta di testi utili e autorevoli, pensata per le neomamme e i neopapà, diretta da G.P. Charmet, per crescere con consapevolezza insieme ai propri figli.
Corriere della Sera - DEM (Direct Email Marketing)
Corriere della Sera - DEM (Direct Email Marketing)
I Corsivi sono una collezione di testi inediti di narrativa e saggistica, in versione digitale, delle migliori firme e delle voci emergenti più interessanti. Possiamo definirla una modalità di acquisto e di fruizione del testo della “letteratura 2.0”. Restando in argomento, ecco Timbuktu, la prima rivista su iPad per bambini. Progettata a San Francisco, è premiata dal successo del pubblico e dalla critica internazionale.
Tutto Pratt è l’opera più “lunga”, mai pubblicata prima, di Corto Maltese il leggendario personaggio creato dall’immaginazione e dalla penna di Hugo Pratt. Un viaggio fantastico nella vita di un marinaio ironico, cinico e coraggioso che conosce tutto, tranne i confini. Papa Francesco è una persona straordinaria che influirà notevolmente nel pensiero e nella vita del nostro secolo. Nella proposta de I Corsivi, scrive “Guarire dalla corruzione”, un e-book in esclusiva in cui le parole del Pontefice sono un atto di forte accusa contro una piaga del vivere civile.
I Corsivi sono una collezione di testi inediti di narrativa e saggistica, in versione digitale, delle migliori firme e delle voci emergenti più interessanti. Possiamo definirla una modalità di acquisto e di fruizione del testo della “letteratura 2.0”. Restando in argomento, ecco Timbuktu, la prima rivista su iPad per bambini. Progettata a San Francisco, è premiata dal successo del pubblico e dalla critica internazionale.
FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare