Consorzio Spin - L'evento

Consorzio Spin – L’evento Evento "Perché sport insieme"

Il Consorzio Spin promuove a Roma l’evento nazionale “Perché Sport Insieme?” e Pensieri e Colori realizza tutto il materiale di comunicazione. Il Consorzio SPIN è nato dalla volontà di 2 banche (Intesa Sanpaolo e Banca Prossima) e 8 Enti di Promozione Sportiva per offrire ai cittadini maggiori occasioni di sport, puntando sull’aumento dell’offerta e sulla riqualificazione degli impianti esistenti.

Pensieri e Colori realizza tutto il materiale di comunicazione per l’evento nazionale “Perché Sport Insieme?” promosso dal Consorzio Spin a Roma, al Centro Congressi Fontana di Trevi.
Dall’orientamento all’interno della location alle informazioni, dal gadget agli annunci pubblicitari! Ed ecco quindi i pannelli, i totem, i roll-up, le paline, i cartelli, il leaflet, il block notes, i materiali per il tavolo hospitality e per quello dei relatori, le slide  PowerPoint e i formati stampa Gazzetta dello Sport!

Il Consorzio SPIN è nato dalla volontà di 2 banche (Intesa Sanpaolo, Banca Prossima) e 8 Enti di Promozione Sportiva per offrire ai cittadini maggiori occasioni di sport,puntando sull’aumento dell’offerta e sulla riqualificazione degli impianti esistenti.

Consorzio Spin - L'evento
FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare