Servizio Cani Guida dei Lions Il nuovo sito, il nuovo Canendario e il lavoro sui social network

Una realtà straordinaria da raccontare nel modo più efficace. Pensieri e Colori ha ideato il nuovo sito, ha realizzato il nuovo Canendario, la nuova Newsletter, la campagna Google Ads e si occupa dei social network lavorando su Facebook e LinkedIn. È un grande piacere e una grande soddisfazione dedicare la propria professionalità al Servizio Cani […]

Una realtà straordinaria da raccontare nel modo più efficace.

Pensieri e Colori ha ideato il nuovo sito, ha realizzato il nuovo Canendario, la nuova Newsletter, la campagna Google Ads e si occupa dei social network lavorando su Facebook e LinkedIn.

È un grande piacere e una grande soddisfazione dedicare la propria professionalità al Servizio Cani Guida dei Lions. Dal giorno in cui abbiamo visitato questa realtà e ammirato la passione e l’assoluta professionalità di chi la conduce, il nostro impegno è sempre rivolto a comunicare e diffondere questo esempio di eccellenza nel modo più efficace possibile.

 

Il sito, il Canendario, Facebook, LinkedIn.

Il sito è responsive, visibile quindi correttamente da qualsiasi smartphone, basato su WordPress tramite personalizzazione avanzata di un tema premium. È pensato per la gestione degli eventi, organizzati a calendario, da parte del cliente. Per quanto riguarda le news, ne abbiamo effettuato l’importazione automatica dal vecchio sito.
Per il Canendario abbiamo creato una nuova grafica, selezionate le immagini e redatto i testi. Su Facebook e LinkedIn postiamo le notizie più importanti relative soprattutto alla consegna di nuovi cani guida alle persone non vedenti, ai servizi che appaiono sulle emittenti televisive e alle notizie sulle novità del Centro di addestramento.

Genetica, Puppy Walker, addestramento, così si diventa Cani Guida.

Il lavoro del Servizio Cani Guida dei Lions è complesso e straordinario. Inizia con un’attenta valutazione genetica in modo da evitare problemi fisici e psicologici che invaliderebbero il grande investimento successivo, poi c’è la nascita dei cuccioli, quindi l’affidamento per un anno, dopo lo svezzamento, a una famiglia Puppy Walker, a seguire l’addestramento che dura per circa sei mesi e infine la tanto attesa consegna del cane, gratuita, a un non vedente che ne ha bisogno. Un grande lavoro, una grande professionalità, una grande responsabilità.

 

Pensieri e Colori per gli angeli a quattro zampe.

Per questo ogni passaggio avviene al massimo grado di qualità perché un angelo a quattro zampe, così viene chiamato ogni cane addestrato, sarà guida, amico, compagnia e occhi, di chi non vede. Pensieri e Colori sarà sempre pronta a raccontare con passione e professionalità la vita, i successi e i risultati di questa splendida realtà.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppShare