Brand identity? Su misura per Lo Sciame! Lo Sciame cambia look, Pensieri e Colori confeziona l’abito.

Dal logotipo all’immagine coordinata passando per la comunicazione digitale. Pensieri e Colori ripensa alla brand identity de Lo Sciame con un lavoro sartoriale a 360°. ll segreto per farsi vedere al meglio? Sapersi innovare, mantenendo inalterata la propria identità.

 

Dopo aver aumentato le sue attività, il suo fatturato e allargato il suo target di riferimento, la cooperativa Lo Sciame onlus ha deciso di riposizionare il suo brand. Per farlo ha scelto chi, come Pensieri e Colori, pensa che solo attraverso una forte brand identity sia possibile distinguersi tra tanti competitors.

 

Il primo passo è il restyling del logotipo, con un aggiornamento stilistico e l’ammodernamento delle figure del pittogramma.

 

A seguire, la cura degli accessori. Pensieri e Colori rivisita tutti gli strumenti cartacei di comunicazione tradizionale, realizzando il biglietto da visita, la busta, la carta intestata, la firma email e i diversi marchi di attività della cooperativa (Lo Sciame Libri, Lo Sciame Fiori… ).

 

Infine, il tocco di classe: Pensieri e Colori sta progettando una comunicazione digitale in grado di far ammirare il brand Lo Sciame nel mondo online, così da trasformarlo in esperienza per il consumatore, raccontandone cultura, valori, storie e costruendo relazioni durature con i molti utenti-clienti che navigano nel grande mare della rete.

 

Il brand de Lo Sciame sarà così pronto per il red carpet. E tu, cosa aspetti a riposizionare il tuo brand? Chiedi un preventivo a Pensieri e Colori. Professionalità, creatività e solidarietà ti aspettano!

Lo Sciame Brand IdentityLo sciame Brand Identity 1

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare