Gazzetta dello Sport - Video

Gazzetta dello Sport – Il video Video infografica per Gazzetta Store

Ecco il video che pubblicizza il processo di stampa e personalizzazione di diversi prodotti con le prime pagine preferite Gazzetta. Il video è un’infografica, cioè una sequenza animata di grafica vettoriale “flat” (piatta).

L’agenzia di comunicazione Pensieri e Colori per Gazzetta Store, il punto vendita nel centro di Milano della Gazzetta dello Sport! Tra pochi giorni sarà visibile il video che pubblicizza il processo di stampapersonalizzazione di diversi prodotti con le prime pagine preferite Gazzetta. Il video è un’infografica, cioè una sequenza animata di grafica vettoriale “flat” (piatta).

In due lingue, spiega la semplicità e la velocità del processo di scelta e realizzazione. Il video è stato disegnato a mano e poi realizzato con il software “after effects”. È stato poi salvato in vari formati e per diversi supporti e destinazioni, dal lettore DVD ai canali social. La maglietta è il prodotto più richiesto, ma possono essere personalizzate anche felpe, cuscini per il divano, puzzle, mousepad, cover smartphone (iphone 4/5 Samsung 3/4/5), ipad e… infradito!

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppShare