Riparte #iolabuttolì!
Riparte #iolabuttolì, la campagna ad alto tasso di engagement lanciata l’estate scorsa per combattere il littering, ovvero l’abbandono nell’ambiente di piccoli rifiuti, come mascherine e mozziconi di sigaretta.
Un progetto promosso da Save the Planet e JTI e realizzato da Pensieri e Colori con lo scopo di coinvolgere le persone, informarle e motivarle alla cura dell’ambiente che le circonda.
All’enorme successo dell’iniziativa hanno contribuito la natura digital del progetto e i video di Casa Surace.
Potevamo non fare il bis?
La nuova edizione di #iolabuttolì è alle porte e sarà più social che mai!
Le novità di quest’anno
La campagna 2021 abbraccerà il tema della sostenibilità urbana.
L’elemento di punta di questa nuova edizione? La partecipazione di 6 influencer tra i più divertenti e creativi d’Italia: Casa Surace, Angelica Massera, Raissa & Momo, il Matricomio, Isabo e i Badaboom. Tutti loro si faranno in quattro per vincere la sfida della sostenibilità, mettendoci una buona dose di impegno accompagnata da tante risate.
Ma non è finita.
Ci saranno iniziative di formazione, arte e solidarietà.
L’obiettivo? Diffondere la consapevolezza che la sostenibilità non è un valore astratto ma influisce sempre più concretamente sulla qualità della vita di ciascuno di noi.
Per il momento non possiamo anticipare altro: segui il sito di #iolabuttolì e i social di Save the Planet!