Pensieri e Colori arriva su Instagram!
Instagram significa oltre 700 milioni di utenti che, negli ultimi sette anni, hanno pubblicato 30 miliardi di foto e video. Le persone si connettono a Instagram per trarre ispirazione e scoprire contenuti di loro interesse, tra cui quelli di brand e aziende. Per Pensieri e Colori è la possibilità di raccontare noi e il nostro lavoro con immagini che, a volte, parlano più di tante parole. Per i nostri clienti e per quelli che verranno vuol dire, se non lo si è già fatto, valutare l’utilizzo di Instagram nella propria strategia di comunicazione, facendo dell’Instagram marketing un punto di forza. Come? Avendo una visione chiara degli obiettivi che si intendono raggiungere e su come questo social network si possa inserire nella strategia del brand. Fondamentale è capire a quale pubblico ci si vuole indirizzare, individuando quali sono gli interessi del proprio target e declinandoli con la realizzazione di contenuti visuali specifici. Ogni azienda deve condividere i contenuti in cui si identifica con l’obiettivo di rendere il proprio profilo unico raccontando storie dei dipendenti, dei prodotti e dei suoi possibili usi o momenti di vita aziendale.
Vuoi la tua realtà su Instagram? Contattaci all’istante e seguici sul canale!