DEM: centra il tuo obiettivo con email mirate

Mai cercare di vendere già alla prima mail! All’inizio offri informazioni e cerca di ottenere un indirizzo email in cambio. Questa è la prima regola del DEM (Direct E-mail Marketing), attività di comunicazione pubblicitaria mediante l’utilizzo della posta elettronica.

Il DEM è uno strumento innovativo, efficace verso target specifici, inviato a mailing list di aziende e privati ben definiti e geolocalizzati.

Le campagne di direct mail sono completamente misurabili: puoi controllare se la tua campagna funziona o meno in base al numero di persone a cui la mail è arrivata, il numero di persone che l’ha aperta, il numero di persone che ha cliccato su uno dei link tracciati che inserisci all’interno.

Ci sono possibilità di effettuare operazioni di Re-targeting: attraverso lo storico delle campagne precedentemente svoltesi è possibile selezionare gli utenti maggiormente ricettivi ai messaggi pubblicitari, in base alle aperture e ai click generati.

Supponiamo che tu voglia promuovere un evento locale sul sito attraverso le email. Come inviare una serie di email al tuo target? Come dare un target alle tue mail promozionali? Come creare liste di persone divise per informazioni in modo da mandare ad ognuno la comunicazione più adatta?

La web agency e agenzia di comunicazione Pensieri e Colori è la risposta giusta alle tue domande. Grazie ai diffusi software di mailing, curiamo con creatività e soluzioni grafiche coerenti e accattivanti, l’invio e la gestione di email a un target specifico, in base allo scopo e alla grandezza dell’evento che intendi organizzare.

Intanto, guarda alcuni esempi:

Per info, chiama in agenzia al numero 02 3764 6052 e chiedi di Renato

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare