Il sito web e la scrittura

Ti sei mai chiesto quale sia la cosa più importante per un sito web?

 

Costruire un sito web è come dipingere una tela infinita, perché c’è sempre uno spazio da aggiungere o un contenuto da incrementare. Non esiste momento in cui qualcosa non possa essere ottimizzato o ulteriormente riconsiderato. Ma tutto questo può distrarre dalla sola cosa essenziale che un sito dovrebbe fare:comunicare con chi lo visita .

 

Le soluzioni grafiche particolarmente fantasiose o l’ultimissimo software o l’hosting più veloce sono importanti ma non determinanti. La cosa fondamentale, per qualsiasi sito, è la parola. Parola che diventa frase, concetto, pensiero capace di creare informazione, curiosità, desiderio di approfondire e capire di più.

 

Per questo la scrittura ha bisogno di attenzione, abilità, professionalità.

 

Nel tuo caso, se vuoi che i testi facciano testo, se vuoi che le proposte della tua azienda siano belle anche da leggere e quindi più efficaci, utilizza l’agenzia di comunicazione e web agency Pensieri e Colori: il suo copywriter è il responsabile creativo e ha una vasta esperienza di copywriting maturata anche in agenzie internazionali.
Resterai sorpreso dall’efficacia, ma anche dal costo contenuto del lavoro.

 

Chiedi un preventivo, telefonando al numero 02 3764 6052, scrivendo a [email protected] o utilizzando il modulo specifico.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare