Bilancio sociale, diamogli più valore

Si possono trasformare freddi numeri in un bilancio sociale facile da comunicare?

Il bilancio sociale è un documento importante per l’azienda. Racconta l’approccio nei confronti delle persone e del territorio, l’impegno nei confronti delle risorse umane e del pianeta.

Il cliente fornisce testi, diagrammi, numeri. Qual’è il compito dell’agenzia di comunicazione, web agency e cooperativa sociale Pensieri e Colori?  Trovare una brillante soluzione grafica e testuale. Gli obiettivi? Fornire un ottimo risultato di comunicazione per il cliente.

Negli anni ci siamo cimentati nella progettazione grafica di due bilanci sociali:

Pensieri e Colori ha curato la realizzazione di un progetto editoriale delicato e complesso. Ha ideato una coerente veste grafica, gestendo e ricercando le immagini e trovando soluzioni per l’inserimento di tutti i materiali. Ha fornito un ottimo risultato estetico e funzionale, ottimizzando il lavoro in sinergia con Weber-Shandwick, importante agenzia di r.p.

Il Comune di Somma Lombardo commissiona all’agenzia di comunicazione e web agency Pensieri e Colori, la realizzazione del Bilancio Sociale di Metà Mandato. È un documento importante per la pubblica amministrazione. La sua finalizzazione comporta una coerente veste grafica, la creazione di grafici, la gestione di tutti i contributi testuali e iconografici.

 

E tu? Vuoi dare un valore al tuo bilancio sociale? Chiama in agenzia al numero 02 3764 6052 e chiedi di Renato

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare