Le mode passano, la brochure resta Presenta al meglio i valori della tua impresa

Vuoi presentare nuovi prodotti o servizi ai tuoi clienti e creare interesse e curiosità intorno ad essi? Tra i veicoli di comunicazione indicati c’è la brochure.

 

Nonostante esistano molti mezzi e metodologie per la comunicazione, la carta stampata rimane uno strumento che trasmette prestigio, professionalità e vicinanza verso il tuo cliente finale. La brochure mantiene nel tempo ancora un forte impatto, genera empatia verso le persone a cui ci rivolgiamo. Un materiale cartaceo ben realizzato, inoltre, viene conservato e consultato molto più facilmente rispetto alle altre tipologie di advertising.

 

La brochure permette un’approfondita e ricca informazione, supportata da un numero più o meno esteso di pagine e raffigurazioni utilizzabili. L’impatto visivo nel complesso dovrà essere gradevole da guardare (visual design), pratico e facile da leggere. Per ottenere un prodotto di successo i testi (copy) sono fondamentali e dovranno essere comprensibili e completi.

L’agenzia di pubblicità e web agency Pensieri e Colori risponde alle necessità del cliente con un lavoro certosino che comprende l’idea creativa, la veste grafica, la ricerca immagini con tempi degni di Speedy Gonzales e Beep Beep.

 

Una brochure ben studiata e preparata alla stampa dal nostro studio grafico permette una pubblicità mirata e di sicura efficacia. Fai una telefonata al 02 3764 6052  e chiedi di Renato, Francesco, Alessio, Gabriele… e scopri come può essere vantaggioso il nostro lavoro per la tua organizzazione.

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare