Biglietto invito adatto per tutte le occasioni

Qual’è il primo impatto dell’invitato con l’evento che si sta organizzando? Il biglietto invito fa sicuramente la sua parte.

 

Come primo passo è importante catturare l’attenzione dei potenziali partecipanti. Come? Mediante l’utilizzo di parole chiare e incisive così da mettere in evidenza il tema principale dell’evento e la motivazione che dovrebbe spingere gli invitati a partecipare.

La grafica del biglietto acquisisce un’importanza fondamentale. In base alla tipologia di evento e al target cui ci si rivolge, si dovranno adottare accorgimenti  di graphic design differenti: più tradizionali ed eleganti in occasione di eventi formali, più creativi e colorati se ci si rivolge a un pubblico di giovani, o di artisti, e se l’evento che si intende promuovere è di carattere sociale, artistico o ludico.

Anche il mezzo con il quale si invia il biglietto invito vuole la sua parte: mentre in alcuni casi è sufficiente il semplice invito su Facebook, in altri sarà necessario, oltre che l’invio di una e-mail, la distribuzione diretta e personale del biglietto di invito in formato cartaceo.

 

Pensieri e colori può realizzarlo per te. La gratificazione è anche nelle piccole cose. Una inaspettata idea creativa è sempre una piacevole sorpresa, sia per chi la riceve sia per chi la ha. E per noi, anche un semplice invito, può dar vita a uno stimolante risultato. Ogni occasione è buona per mettersi alla prova!

 

Chiama in agenzia al numero 02 3764 6052 e chiedi di Renato o Alessio.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppShare