Più di 25 anni al fianco dei nostri clienti come agenzia di comunicazione. Agenzia di comunicazione? Ma quale?

Stai cercando un’agenzia di comunicazione, un partner per la tua comunicazione e non sai bene come orientarti?
L’offerta è grande, ma ti chiediamo di scegliere noi, agenzia di comunicazione onlus cooperativa sociale.

 

L’agenzia di comunicazione onlus Pensieri e Colori è nata a Milano nel 1995 e il nucleo fondatore delle persone è rimasto fedele nel tempo, pur con l’aggiunta di importanti individualità. Questo significa esperienza, coesione e professionalità che si traducono in siti web, graphic design e pubblicità di alta qualità.
La fedeltà dei clienti e i risultati raggiunti parlano della capacità, affidabilità e attenzione  che dimostriamo in ogni occasione, e a prezzi davvero competitivi.

 

E c’è un di più: chi lavora con noi compie anche un atto di responsabilità socialePensieri e Colori, infatti, oltre ad essere un’agenzia di comunicazione e una web agency è una ONLUS, una cooperativa sociale di tipo B che offre la sua professionalità per il tuo business e dà allo stesso tempo opportunità lavorative a persone svantaggiate.

 

Fai una telefonata allo 02 3764 6052 e chiedi di Gabriele o Daniela. Per noi sarà un piacere poter ragionare con te sulle possibilità di comunicazione che si offrono per la tua azienda.

Oppure clicca qui a fianco sulla linguetta “Contattaci” a bordo pagina.

 

Le “mattonelle” che trovi qui a fianco e più sotto, sono concettualmente collegate a quella che stai leggendo: clicca sui temi proposti e continua la navigazione.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppShare